Svizzera - Walenstadt - Lago di Walensee
Vista imprendibile nel centro di Walenstadt SG, a pochi minuti a piedi da negozi e ristoranti. Da non dimenticare il lago Walensee, ideale per lo sport e il tempo libero. Fantastici sentieri escursionistici intorno al lago o attraverso la montagna fino al Toggenburg.
Descrizione:
Nuovo! Walenstadt Casa con 3 appartamenti in vendita: Attualmente ci sono 3 appartamenti: il monolocale al piano terra (750 CHF) è affittato, l'appartamento al piano superiore è libero e quello all'ultimo piano è affittato come appartamento per le vacanze. Entrambi gli appartamenti possono essere affittati a lungo termine per circa 1.400 CHF ciascuno, arredati, e la domanda è molto alta. La cosa interessante è la posizione molto centrale con una vista panoramica sul paesaggio. Tutti i servizi sono raggiungibili a piedi.
Attrezzatura:
Seminterrato
tre cantine
Asciugatoio con riscaldamento a gasolio Hoval, anno 1984
Locale caldaia - serbatoio interno in acciaio
Piano terra
Lavanderia con lavatrice-asciugatrice
Ingresso principale-scala
Piano rialzato - altezza dei locali 2,25/2,30 m
Magazzino-officina 25,0 m² - possibilità di conversione ad uso abitativo
Magazzino-officina 8,0 m² - possibilità di conversione ad uso abitativo
Monolocale - 22 m² di superficie abitabile - affittato
Cucina-sala da pranzo-soggiorno, doccia-WC-lavabo e 1 camera da letto
Piano superiore - altezza dei locali 2,25 m - libero
Appartamento di 4 locali - 62 m² di superficie abitabile
2 camere da letto, soggiorno, cucina, doccia-WC-lavabo, 1 camera al piano rialzato
Soffitta - altezza dei locali 1,95 m - affitto airbnb
Appartamento di 3 locali - 57 m² di superficie abitabile
2 camere da letto, soggiorno, cucina, doccia-WC-lavabo, balcone al piano superiore
Posti auto: 2
L'offerta è stata aggiornata l'ultima volta su 17.10.2025
Damit wir unser Angebot für Sie stetig verbessern können, nutzen wir Cookies und Google Analytics. Weitere Informationen zu Cookies und Google Analytics finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.OK