Numero Exposé 13126-K

Haus von StrasseHaus von Strasse Contatto e-mail
Stampa exposé
Newsletter
torna cerca

Convertitore

Casa Patagonia con 8 ettari | EfG 13126-K

Numero Exposé:

13126-K

CAP- Città:

4920000 Pucon

Regione:

Regione di Araucanía

Paese: Cile   Acquisto di proprietà
Superficie: 110 m²
Terreni: 80.000.00 m²
Anno: 2015
Prezzo: 290.000 Euro
Commissione:
Nessuna commissione per l'acquirente!
Altre offerte: www.immo-suedamerika.com
Marketing:
Su mandato del venditore
Località:
La proprietà di 8 ettari, con una posizione privilegiata, è situata sulle montagne delle Ande, nella principale regione turistica del Cile meridionale, intorno a Pucón/Curarrehue. Dalla casa, così come da quasi ogni punto della proprietà, si gode di una magnifica vista panoramica direttamente sul paesaggio vulcanico innevato delle montagne innevate dei Sollipulli, quasi tutto l'anno, a 2200 metri sul livello del mare.
La strada tra Curarrehue e Cunco, su cui si trova la proprietà, fa parte del sistema stradale "Ruta interlagos" (S75) che collega i laghi Colico, Carburgua, Villarrica, Calafquén, Ranco, Puyehue, Rupanco, Llanquihue e Todos Los Santos, ed è accessibile tutto l'anno.
Il "Parque Nacional Huerquehue" e la "Reserva Nacional Villarrica" si trovano proprio accanto, e invitano a fare escursioni a piedi o a cavallo con i loro splendidi paesaggi e la loro ricchezza naturale. I vicini laghi "Isotta", "Huesquefilo" e "Cochor", con le loro acque limpide, sono una vera tentazione per passeggiate e bagni durante l'estate.
Nei bagni termali "Rio Blanco" e "San Sebastian", romanticamente situati nel mezzo della catena montuosa, a soli 15 km di distanza, potrete godervi l'acqua calda e rilassarvi dopo una giornata di lavoro o un'escursione.
A soli 15 km di distanza si trova il valico di frontiera con l'Argentina, che può essere utilizzato, ad esempio, per escursioni a cavallo nel paese vicino.
Il clima non è così rigido come quello di un'altitudine simile nelle Alpi, ma con forti oscillazioni di temperatura tra il giorno e la notte. Nelle giornate invernali soleggiate, ad esempio, si può uscire in maglietta, ma le temperature notturne si aggirano intorno ai -10°C.
Un'infrastruttura ben funzionante con scuole, ospedale e medici, aeroporto, supermercato, ristoranti, teatro, cinema, casinò, ecc. si trova solo a Pucón (a 78 km) o a Curarrehue (a 50 km). A Reigolil, a 8 km di distanza, c'è una scuola pubblica, abbastanza buona per gli standard cileni, che copre dalla prima alla terza media, ma non necessariamente all'altezza degli standard europei.
Questa proprietà è molto adatta alle famiglie con bambini che studiano a casa. Il Cile è di per sé ideale per l'insegnamento a domicilio, in quanto questa possibilità è regolamentata per legge dal 2002.
Descrizione:
Proprietà in Patagonia in Cile in vendita: 8 ettari di terreno, casa, 1,5 km di riva del fiume con 4 cascate e 3 sorgenti d'acqua.
La proprietà, circondata da fiumi di origine glaciale per circa 1,5 km (a ovest, nord ed est), si trova nella catena montuosa cilena, a un'altitudine che va dai 1.100 m sul livello del mare a ovest ai 1.000 m sul livello del mare a est. Un paradiso per gli amanti della natura, per i pescatori o anche per chi vuole allevare trote.
L'andamento generale della proprietà è in pendenza, ma con zone pianeggianti. Ci sono 4 pittoresche cascate di circa 2-5 metri di altezza, il cui suono si sente anche in casa e che invitano a fare una doccia naturale al mattino o un bagno sotto la cascata.
Finora, nella proprietà sono state scoperte tre sorgenti con acqua di montagna limpida e deliziosa, una proprio accanto alla casa.
Direttamente sui corsi d'acqua si trovano giganteschi abeti andini (Araucaria) e faggi meridionali (Coihues), sotto la cui immensa ombra si sente il mormorio delle cascate. L'intera proprietà è boscosa, soprattutto con falso faggio antartico (Ñirre), a cui si affiancano ovunque piccoli abeti andini di altezza compresa tra 0,5 e 3 m, una nuova crescita che è stata deliberatamente sostenuta negli ultimi anni. Nel mezzo crescono il cespuglio di fuoco cileno (Notro), i garofani di montagna (Clavel de cordillera), la cui fioritura ricorda la gerbera, le orchidee (Orquídea porcelana), l'amarillis selvatica e molto altro.
Qui, in un'area molto piccola, è possibile osservare la fauna cilena nella sua forma più pura. Con un po' di pazienza è possibile vedere un simpatico marsupiale come in Australia, il marsupiale di Chiloe (Monito del Monte) con i suoi grandi occhi e la coda pelosa, il pudu, il cervo più piccolo del mondo, o il martin pescatore cileno. Condor nel cielo. E per i più coraggiosi, il puma cammina nella notte invernale.
Le aree boschive si alternano a zone aperte e pianeggianti che possono essere utilizzate per la produzione agricola e orticola con metodi appropriati (terrazze, cumuli e letti rialzati, coltivazione di humus, serre, ecc.) Le aree boschive possono essere considerate come pascoli forestali per cavalli, bovini o ovini.
La proprietà è continuamente soleggiata grazie al suo orientamento a nord e allo stesso tempo è situata in una sorta di depressione tra alte catene montuose che offrono protezione dai venti di montagna.
I vicini diretti sono un gruppo di americani con un terreno di circa 500 ettari e una giovane famiglia attiva nell'estensione della permacultura.

In conclusione, si può affermare che:
- questa proprietà è ideale per attività turistiche come bed & breakfast, campeggio, passeggiate a cavallo ed escursioni a piedi grazie alla sua posizione e alle condizioni naturali. In questo contesto, sarebbe certamente molto interessante riprendere l'idea giapponese del "bagno nella foresta" o Shinrin Yoku in un luogo praticamente privo d'inquinamento atmosferico e idrico e con un clima montano.
- Grazie alla disponibilità d'internet e di copertura telefonica mobile, questo luogo è molto adatto per l'homeoffice o semplicemente per le famiglie o le coppie che vogliono ritirarsi dallo stress quotidiano, dal "solo lavoro", e trovare spazio, pace, tranquillità e relax. Albe e tramonti spettacolari, così come il cielo stellato infinitamente ampio e limpido tipico del Cile o le formazioni nuvolose sopra i Sollipulli, che ricordano gli UFO, possono essere osservati e goduti direttamente dalla casa: Che stile di vita! Vivi il cinema!
- Per chi vuole lasciarsi alle spalle il "sistema" della "fredda" Europa, attualmente in crisi, c'è una buona opportunità di creare una piccola azienda agricola autosufficiente grazie alle condizioni naturali di posizione e clima per l'agricoltura e la silvicoltura, e agli edifici già esistenti. L'acqua e la legna sono disponibili in quantità quasi illimitata (per una famiglia), per così dire.
La parte inferiore (orientale) della proprietà potrebbe essere utilizzata anche per l'allevamento di pesci (ad esempio trote).
- A causa della forma dell'appezzamento, circa ½ o ¾ del lotto potrebbe essere facilmente suddiviso nei soliti appezzamenti di 5.000 m² in Cile e venduto. Ogni lotto avrebbe un accesso diretto alla strada principale e un orientamento soleggiato verso nord con una vista panoramica verso i Sollipulli e con accesso al fiume.
Attrezzatura:
Casa di campagna a due piani, tipica costruzione cilena in legno, con una superficie abitabile di 110 m², estendibile a circa 170 m² utilizzando il 2° piano.
Al piano terra si trova una cucina ha pianta aperta direttamente collegata al soggiorno, oltre a un bagno/WC, 3 camere da letto, una dispensa e una stanza più grande con ingresso indipendente che potrebbe essere utilizzata come camera da letto aggiuntiva, sala ricreativa o fitness o per altri scopi. Da questa stanza aggiuntiva, così come da una delle camere da letto e dalla grande finestra della cucina, si gode di una vista mozzafiato sul paesaggio vulcanico innevato delle montagne innevate dei Sollipulli, che appare con variazioni di colore sempre diverse a seconda della posizione del sole o della luna, insieme alle formazioni nuvolose.
Nell'area d'ingresso separata si accede al primo piano tramite una scala. La dispensa adiacente potrebbe essere trasformata in un bagno se, ad esempio, il primo piano dovesse essere sviluppato con 3-4 camere da letto.
Tutti i pavimenti del piano terra sono piastrellati.
La casa è molto ben isolata e quindi in inverno, insieme al riscaldamento a legna, accogliente e calda. In estate, invece, nonostante la forte radiazione solare per questa altitudine, l'isolamento determina un clima interno piacevole.
Il riscaldamento della casa, la cottura e l'acqua calda sono realizzati principalmente con legna da ardere, di cui c'è una quantità più che sufficiente nella proprietà.
L'elettricità è generata da una turbina ad acqua Turgo (proveniente dagli Stati Uniti) con generatore (progettato per 6 kW, ma attualmente utilizzato solo per un terzo). Il diritto all'acqua per la turbina è stato acquisito e registrato.
Attualmente l'acqua potabile proviene dal fiume glaciale. Se lo si desidera, si può utilizzare la sorgente accanto alla casa.
La copertura d'Internet e della telefonia mobile è molto buona.
Ci sono molti annessi: fienile, che all'occorrenza può essere trasformato in un capannone o in un'officina, container di 20 piedi, tettoia e un grande capannone in legno.
Visita immobili:
Cile Casa Patagonia con 8 ettari | EfG 13126-K Diese Immobilie - Grundstück kaufen Sie ohne Provision!
Seit 2004 vermitteln wir erfolgreich Immobilien in Chile.

Wir verarbeiten die Daten unserer Interessenten gem. den datenschutzrechtlichen Bestimmungen des Bundes (Datenschutzgesetz, DSG) und der EU-DSGVO entsprechend Art. 6 Abs. 1 lit. b. DSGVO, um Ihnen gegenüber unsere Leistungen zu erbringen.

Auf unserer Webseite www.efg-immo.com sehen Sie unsere Datenschutzerklärung von Swissanwalt.ch, sowie AGB mit Leistungen für Käufer und Verkäufer, Newsletter, Impressum, Widerrufsrecht, Kaufnebenkosten und Migrationsbestimmungen, sowie internationale Immobilienangebote.

Visione: Saremo lieti di fissare per voi un appuntamento per la visione. Nella proprietà o online con il venditore.
Maps:
Località Cile, 4920000 Pucon, Regione di Araucanía - Casa Patagonia con 8 ettari | EfG 13126-K la marcatura nella mappa serve per orientarsi. A causa della protezione dei dati e della discrezione, non sono indicate le posizioni esatte. EfG utilizza Google Maps per creare le mappe. Le mappe secondo i geodati creati da Google.

Privacy Policy:
Esclusione di responsabilità per l'offerta in Cile 4920000 Pucon / Regione di Araucanía - Casa Patagonia con 8 ettari | EfG 13126-K: Protezione dei dati: i vostri dati saranno trattati discretamente da EfG e trasmessi agli interessati, ad esempio ai venditori, nel corso della vostra richiesta d'informazioni. Per la vostra sicurezza: il nostro sito web, il modulo di contatto e le e-mail sono ssl - verificati, criptati. Informativa sulla privacy dell'EfG con memorizzazione dei dati.

L'offerta è stata aggiornata l'ultima volta su 07.12.2023


  1. https://www.efg-immo.com/portal/objekt.15849.int.html
Preis:290000 Der Artikel ist auf Lager
Profili nei Social Media - Seguiteci!

Immobiliare Internazionale

Acquisto e vendita di immobili internazionali

Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Paraguay

Proprietà nei Caraibi,Spagna, Italia e Turchia

CG acquisto e vendita
Impronta - Contatti
EfG - Privacy Policy
Informazioni sul paese
We use cookies and Google Analytics so that we can constantly improve our offer for you.
Further information about Cookies and Google Analytics you can find in our Privacy policy.
accepted